P&E MILANO COATING DAYS 2021

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, Milano

Event Dates: 07/07/2021 to 07/08/2021

Event Type: 
Seminar
Duration: 
2 Giorni


 

Nei giorni 7 e 8 luglio 2021, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, avrà luogo l’incontro di aggiornamento tecnico su innovazioni e stato dell’arte nel campo della verniciatura industriale P&E Milano Coating Days 2021: due giorni di dialogo e approfondimenti sui sistemi e processi di trattamento delle superfici.

Ad attendere il visitatore, oltre all’incontro diretto con i fornitori di sistemi di verniciatura industriale a liquido, a polveri, elettroforetici e altro, un ricco percorso tematico costituito da una serie di seminari della durata di due ore ciascuno, organizzati in funzione degli argomenti e dei settori di riferimento, condotti da un moderatore e arricchiti dalla presenza di un testimonial che racconterà la propria esperienza.

L’evento ospiterà tutti i professionisti operanti nella filiera della verniciatura industriale e in particolare: imprenditori e general manager delle principali aziende di settore, direttori e responsabili tecnici, di produzione, di ricerca e sviluppo, degli acquisti, ma anche fornitori e prescrittori.

P&E Milano Coating Days si propone come punto di incontro tra produttori e utilizzatori di tecnologie e sistemi per la verniciatura industriale e come opportunità per consolidare relazioni e creare nuovi network e business, oltre che un’occasione speciale per celebrare un settore con un’identità solida e propria ma spesso considerato soltanto l’ultimo step di un’importante catena produttiva.

L'evento è organizzato da ANVER - La Rivista del Colore con il patrocinio di A.I.F.M. e di altre importanti associazioni di settore.

Programme

www.ecocoating.com